width="600"

pensiamo in movimento…
e siamo in cammino, per promuovere il turismo sostenibile e salvaguardare le bellezze naturali delle nostre terre.

Christine è laureata in Sportmarketing (Università di Bayreuth, Germania) e ha vissuto e lavorato in sufficienti posti e continenti diversi, per essere contenta di stabilirsi con marito, bambini e animali della fattoria nel villaggio di Forni di Sopra, Dolomiti.
Da 10 anni lei è istruttrice Moutainbike (SIMB); inoltre insegna lingue, organizza gruppi di turisti e coltiva l’orto.

Paolo si è laureato in Scienze Naturali (Università di Trieste) e sta lavorando come guida naturalistica e istruttore di MTB da più di 10 anni. Lui porta i turisti e gli amici per una escursione in montagna – a piedi, con le ciaspole o in bicicletta. Collabora con il Parco Naturale delle Dolomiti Friulane e l’Unesco ed insegna alle scuole e studenti – gettando i semi per uno stile di vita più sostenibile.

Jimmy è il ciclista più appassionato nel team Ecomotion: con il cuore a forma di 2 ruote, gestisce l’officina e se non è in negozio lo trovate in sella… non solo della sua 29″ Mathitech Sham, ormai apprezza le qualità sportive delle e-MTB per conquistare i monti.

Mirko è istruttore MTB, gestore del rifugio Tartoi, un ottimo animatore e ormai un bravo meccanico delle bici. Quando non può essere in malga, con la sua asina Dorothy o con gli altri animali, è con noi in sella…

paolo e cri von selli f FB mirko cri fat for sito