Protezione antifurto

Abbiamo valutato diversi sistemi antifurto in questi anni e alla fine abbiamo scelto il sistema Kryptonite che, oltre alla qualità dei prodotti, prevede un rimborso in caso di furto dovuto alla rottura del lucchetto.
Di seguito riportiamo un estratto del loro sito ma se passate in negozio vi faremo toccare con mano i loro sistemi e capirete subito perchè sono difficili da scassinare.
Visto il peso li consigliamo soprattutto per le e-bike!



IN COSA CONSISTE L’OFFERTA DI PROTEZIONE ANTIFURTO CONOSCIUTA COME ATPO?

Kryptonite continua ad offrirti protezione, fornendoti un’offerta per la sicurezza su specifici lucchetti. Creata da Kryptonite nel 1978, l’Offerta protezione antifurto (ATPO) è un programma che rimborsa i clienti registrati per una somma di denaro precisa, nel caso in cui la loro bicicletta/motocicletta venga rubata, a causa dell’apertura o dello scasso di uno dei nostri lucchetti. ATPO NON è un’assicurazione sulla bicicletta e non esiste nessuna affiliazione con una compagnia assicurativa. L’intera offerta è gestita da Kryptonite. 

COME FUNZIONA ATPO?

Se la tua bicicletta o powersport è stata rubata a causa dell’apertura o della rottura non intenzionale o dolosa del lucchetto di Kryptonite, pagheremo il minore di uno dei seguenti, fermo restando un importo massimo basato sul tipo di prodotto di blocco identificato nel reclamo:

[1] il costo di base della tua bicicletta o powersport escluse imposte e accessori:

o

[2] qualsiasi assicurazione deducibile (Nota: Kryptonite richiede la prova del pagamento dalla tua compagnia di assicurazioni prima di pagare la franchigia in base a questa offerta). 

Maggiori informazioni nel sito del produttore: