vendita

VENDITA

Nel nostro negozio a Tricesimo potrai trovare e provare un’ampia gamma di bici: MTB, GRAVEL, ROAD, E-BIKE, CITY e TREKKING. Avrai a disposizione il nostro personale esperto che ti saprà consigliare il modello più adatto alle tue esigenze, qualunque esse siano: sport o cicloturismo. E se non puoi proprio passare da noi, allora, acquista direttamente dal nostro e-commerce.
Per rimanere aggiornato sulle nostre offerte e promozioni, iscriviti alla nostra newsletter.
officina

Officina

Accanto alla vendita, ECOMOTION offre anche il servizio di OFFICINA specializzato, dove puoi ricorrere per la riparazione, la manutenzione o l’assistenza ordinaria della tua bici. Ti aspettiamo da noi in officina presso il nostro negozio di Tricesimo anche per un consiglio o per trovare pezzi di ricambio e accessori delle marche da noi selezionate. In alternativa puoi inviarci direttamente la tua richiesta di assistenza scrivendoci a officina@ecomotion.it, ti daremo risposta entro 24 ore.

Chi siamo

paolo

Paolo

Laureato in Scienze Naturali e con oltre 15 anni di esperienza come guida naturalistica e istruttore di MTB, Paolo coordina tutte le attività. Lo trovate in negozio a Tricesimo, oppure in sella, ad accompagnare i clienti a conoscere il mondo delle ebike o a testare qualche nuova bicicletta.
christine

Christine

Laureata in Sportmarketing (Università di Bayreuth, Germania) e istruttrice MTB SIMB secondo livello, Christine parla 5 lingue e il suo entusiasmo non ha limiti nè confini. Sa coinvolgere chiunque e vi conduce con passione alla scoperta del FVG naturalmente in sella alla vostra bici.
daniele

Daniele

Tecnico esperto ed appassionato, Daniele gestisce l’officina e lo fa con un cuore che potrebbe benissimo essere a forma di 2 ruote. C’è solo un problema che non è ancora riuscito a risolvere: trovarsi un casco abbastanza capiente per la sua capigliatura!
marina

Marina

Front office e amministrativa, Marina è il motore dell’azienda, sia perchè con i suoi conti tiene accesa tutta l’organizzazione sia perchè sono le moto la sua vera passione. Ovviamente si tratta degli scooter elettrici, silenziosi e veloci. Pratici anche per andare al lavoro!

La filosofia Ecomotion

filosofia
La bici è uno stile di vita e una scelta di mobilità sostenibile che ogni giorno ci impegniamo a promuovere non solo per sport, turismo e svago ma sempre di più anche per gli spostamenti. Crediamo che la bici, laddove possibile, rappresenti una scelta conveniente e una necessità per l’ambiente. Inoltre da anni collaboriamo con aziende impegnate in iniziative di sostenibilità che si occupano di economia circolare.
    • ECOMOTION aderisce a ESOSPORT Bike la prima organizzazione in Italia ad occuparsi della gestione e smaltimento delle camere d’aria e dei copertoni esausti che, opportunamente riciclati, vengono riutilizzati per realizzare pavimentazioni antitrauma per parchi giochi e piste d’atletica.

I servizi Ecomotion

Nel nostro lavoro è fondamentale ascoltare le esigenze dei clienti e fare in modo che l’esperienza della bici sia gratificante per tutti. Che siate appassionati sportivi, tecnici o principianti alla scoperta di un modo diverso di scoprire il territorio e vivere il tempo libero, il team di ECOMOTION è in grado di consigliarvi e assistervi in ogni aspetto e in ogni fare del vostro percorso.

MESSA IN SELLA BIODINAMICA

Per migliorare le performance sportive, aumentare la sicurezza, ed evitare errori di postura, abbiamo introdotto il servizio di messa in sella biodinamica.
Il servizio è svolto in collaborazione con i tecnici sportivi Ki-CO-Sys

Introduzione alla pedalata assistita

Una corretta guida è fondamentale per la sicurezza e la durata della bici. Abbiamo quindi previsto un servizio di introduzione alla pedalata assistita per far sperimentare questa mobilità prima di acquistare una bici elettrica o di intraprendere un tour con questo mezzo.

Scarica il programma completo "Io Pedalo Ecomotion"

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter