Marchi

Siamo rivenditori ufficiali di qualità, sostenibilità e bellezza!
Abbiamo scelto i nostri fornitori in base a criteri di qualità costruttiva, assistenza verso i clienti, capacità di innovazione e prezzi corretti: non certo in base alla quantità di marketing che producono.
Si tratta di aziende con una storia importante, che abbiamo selezionato mettendoci le mani sopra e guidando le loro bici.
Se siete interessati alla sostanza (e anche all’apparenza) e meno alla pubblicità…passate a trovarci.

Peso, rigidità, comfort. Ecco le tre ben bilanciate proprietà da cui nascono i telai Argon.
Un marchio di riferimento che ha creato una tradizione di innovazione tecnologica e di design.
Argon18 propone una sfida ai clienti più esigenti: crea telai con i materiali più sofisticati e performanti.
https://www.argon18.com/en/
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è armony.png

https://www.armonybikes.com/
Con la collezione di bici elettriche Armony 2020 vogliamo farvi scoprire tutte le sfumature del divertimento. Colorate le vostre giornate e le vostre avventure, con e-bike di tendenza che uniscono tecnologia ad un elevato comfort di guida. Potrai scegliere la bici a pedalata assistita più adatta a te, sempre dal design vivace e dallo stile unico.

We believe a large part of the future of mobility is human powered. We want to develop the products that facilitate the transition to new modes of traffic. 
https://www.bergamont.com/it/it


Applichiamo principi di Design ai nostri prodotti ma anche alla nostra azienda. Design non è “estetica”. Design é forma, primo progetto, disegno, tecnologia, tecnica, materiali, innovazione, creatività, funzione, qualità, unicità, conoscenza, emozione. Vogliamo che ogni prodotto abbia un’Idea, perché se è una copia, non può essere Cinelli.
https://cinelli.it/it/


https://www.lapierrebikes.it/
Da più di 70 anni, Lapierre coniuga l’innovazione tecnologica, la raffinatezza estetica, la perfezione del dettaglio e l’esperienza delle competizioni per proporre a tutti gli appassionati le bici più belle e performanti di sempre. Qualunque sia il vostro livello troverete da Lapierre la bici dei vostri sogni.
https://www.lapierrebikes.it/



OLTRE CENTOVENTICINQUE ANNI DI PASSIONE CICLISTICA
È il 1893 e a Milano, vicino a Porta Romana, Carlo Borghi fonda Olympia. All’inizio non solo bici, anche motocicli, poi, è al ciclismo che Borghi dedica passione ed energie. Con le maglie Olympia, bianche con fascia nera, Enrico Mollo, arriva secondo al Giro d’Italia (1940) e Pietro Chiappini vince una Milano-Torino (1941).
La Olympia di oggi è una realtà internazionale, premiata per il suo design e apprezzata per l’alta tecnologia dei suoi telai e per le soluzioni geniali, innovative, che sa proporre al pubblico
http://www.olympiacicli.it/it/


XP Bikes produce bici di qualità, molto robuste e rifinite, motore molto potente con 120Nm di coppia e batteria da 550 wh.